Donatori di Voce partecipa all’incontro “La città dentro, La città fuori”, venerdì 14 febbraio.

Zoé segnala un appuntamento da non perdere venerdì 14 febbraio alle ore 18.15 in piazza Duomo a Vicenza.
Nell’ambito del seminario“La città dentro, la città fuori”, promosso e organizzato dal SerT di Vicenza, il gruppo Donatori di Voce parteciperà a un emozionante percorso tra letture e suoni, realizzato in collaborazione con La Piccionaia – I Carrara, con gli attori Paola Rossi e Carlo Presotto e i musicisti Bruno Montorio e Bobo Righi

A conclusione del seminario di confronto sul tema del rapporto tra carcere e città, che si svolgerà a Palazzo delle Opere Sociali dalle 14 alle 18, i lettori costruiranno una staffetta di letture dedicata al tema del Labirinto, e seguendo il dipanarsi di un filo percorreranno le vie della città. Arrivati alla casa delle Suore Orsoline, in contrà S.Francesco Vecchio 20, passeranno il testimone alle voci degli attori Paola Rossi e Carlo Presotto che leggeranno insieme ai viaggiatori del labirinto pagine tratte dalle opere di Pierpaolo Pasolini e Alda Merini, alternandosi con le ironiche e suggestive atmosfere delle canzoni di Bruno Montorio.

La partecipazione all’evento è gratuita. I partecipanti sono invitati a portare torce elettriche e lampade portatili per contribuire a rendere visibili percorso e letture.

Per informazioni e iscrizioni:
Ser.T Ulss 6 Vicenza, tel. 335 8014094 – sert.vicenza@ulssvicenza.it

In allegato la locandina dell’evento: “La città dentro, La città fuori