Sport, educazione e giovani, tutto questo è “IL GRANDE TENNIS A VICENZA” il 6 settembre.

Il top del tennis italiano a Vicenza per un evento unico: Andrea Seppi VS Fabio Fognini.
Divertimento, sport e formazione, sono queste le parole chiave che contraddistinguono “Il grande tennis a Vicenza”, manifestazione che si terrà sabato 6 settembre alle 17.30 al Circolo Tennis Palladio di Vicenza.

Non sarà solo un match tra due grandi campioni, l’appuntamento ha infatti in serbo un ricco programma. Si comincia alle ore 10 al Teatro Comunale di Vicenza, dove il tennista Andrea Seppi incontrerà il pubblico nell’ambito della conferenza “Io amo il tennis”. Una formula, quella del dibattito con lo sportivo, che Zoé ha già sperimentato con successo in questi anni di “Vivere sani, Vivere bene” (ricordiamo gli incontri con Alex Zanardi, Pietro Mennea, Umberto Pelizzari e Demetrio Albertini…). La Fondazione ha quindi aderito con entusiasmo al progetto “Il grande tennis”, nella convinzione che il benessere della società passi anche attraverso attività come queste, che arricchiscono dal punto di vista delle relazioni e possono diventare occasione di crescita per i più giovani.

Il programma di seguito:

10.00 Conferenza “IO AMO IL TENNIS” con Andreas Seppi, coach Massimo Sartori, Gianni Milan Vice Presidente Nazionale FIT e Mariano Scott
14.30 Palleggio Seppi e Fognini con i ragazzi dei circoli vicentini
15.30  Palleggio Seppi e Fognini con i giovani talenti veneti
16.05  Spazio autografi/foto
16.35  Esibizione dei giovani talenti veneti
17.30  Esibizione Fognini VS Seppi
Premiazioni

L’evento è a cura di Anthea Risk Management e i ricavi dei biglietti saranno devoluti alla Fondazione Città della Speranza, per la cura e la ricerca sulla leucemia infantile.
Per ogni informazione: www.vicenzasportpromotion.it

Un’intervista al Segretario Generale della Fondazione Zoé, Luca Primavera, sull’evento “Il grande tennis a Vicenza”:

Un breve video che racconta come è nato il progetto: