Domenica 28 settembre, tutti in piazza per la 9^ edizione della Giornate della prevenzione.

Il compito del Servizio Sanitario Nazionale non è solo curare, ma anche fornire alle persone conoscenze e strumenti per mantenersi sane ed attive. La salute, anche nelle tue mani! Con questo slogan, ma ancor prima invito, il Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss6  di Vicenza organizza per domenica 28 settembre in Piazza dei Signori, dalle ore 9.30 alle ore 19.00, la nona edizione delle GIORNATE VICENTINE DELLA PREVENZIONE.

Personale sanitario, amministrativo e tecnico, ma anche Enti ed Associazioni che si occupano di prevenzione nel nostro territorio, saranno a disposizione del pubblico per una giornata dedicata alla prevenzione, perché ognuno di noi può fare molto per migliorare il proprio benessere.

La giornata prevede test diagnostici gratuiti, dimostrazioni di manovre per il primo soccorso, giochi educativi, spettacoli e molto altro ancora… Anche Zoé sarà presente alla giornata: in collaborazione con l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ulss6 di Vicenza, l’iniziativa sarà l’occasione per presentare i futuri corsi di prevenzione pediatrica.

Di seguito potete scaricare la brochure con il programma completo dell’evento: SCARICA LA BROCHURE