In Zoé un incontro su coaching e mindfulness nella settimana del coaching professionale.

In occasione della settimana mondiale dedicata alla scienza del Coaching Professionale, AIF Veneto con ICF Italia  organizza lunedì 18 maggio alle ore 14 in Fondazione Zoé, l’evento tematico “Le attuali frontiere delle Mindfulness nel potenziamento dell’intervento di Executive Coaching – Come Coaching e Mindfulness possano insieme creare valore nelle organizzazioni lavorative“.

Qualche anno fa il sociologo Domenico De Masi affermò che non è più possibile parlare di produttività come il risultato di un fare organizzato. Le aziende devono essere consapevoli di cosa favorisce e influisce nel rendere un’azienda fertile e quindi produttiva. La conferenza di inserisce nella cornice mondiale di promozione e divulgazione scientifica del Coaching Professionale secondo le linee guida di ICF (International Coach Federation) e si pone l’obiettivo di coinvolgere imprenditori, manager e professionisti in un dialogo congiunto che sappia ricevere gli stimoli di questo approccio unitamente all’utilità della Mindfulness applicata nelle organizzazioni.

L’incontro, facilitato da Rosella Egione, Executive e Mindful Coach ICF, è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: infoaifveneto@gmail.com

Ho letto ed accetto i termini della Privacy policy