“Ottobre mese della Formazione” porta in casa Zoé un incontro dedicato alla cura di se stessi.

In occasione di  Ottobre mese della Formazione, Zoé ha il pacere di ospitare l’incontro “La cura di se stessi. Personal branding e social network“, organizzato da  Niuko – Risorse in crescita per martedì 20 ottobre alle ore 17.30 in corso Palladio 36 a Vicenza.

Il Personal Branding oggi è quello che fino a qualche anno fa era il Curriculum Vitae. La complessità del mondo in cui ci muoviamo è tale da richiedere di pensare alla presentazione dell’individuo in modo dinamico e molto articolato. Non è più sufficiente scrivere un buon CV su un pezzo di carta, dobbiamo saperci presentare ed essere appetibili anche attraverso il mondo dei social network: il Google CV parla di te: in che punto ti collochi nella pagina che risponde al tuo nome? E’ evidente che potremmo comparire per molte cose che facciamo: pratichiamo sport, siamo impegnati nel sociale, pubblichiamo in rete, partecipiamo ad eventi? Sono cose alla portata di tutti e anche queste contribuiscono a costruire la nostra marca. E’ necessario dunque pensare prima alla strategia, cosa vogliamo comunicare, e poi a come vogliamo farlo.

I testimoni, coordinati da Adriana Velazquez, Presidente AIDP Umbria e Direttrice di Axios Europa, ragioneranno, dal punto di vista di chi, per professione, lavora con le persone e studia il brand individuale, sulla capacità di comunicarsi efficacemente regalandosi nuove opportunità.

Martedì 20 Ottobre, ore 17.30
Corso Palladio 36 (Vicenza)

Con l’intervento di:

Adriana Velazquez, Presidente AIDP Umbria – Direttrice Axios Europa