Torna il massaggio infantile in Zoé dedicato a mamme e papà di bambini tra 0 e 8 mesi.

Il massaggio infantile è un’attività ormai consolidata tra le proposte della Fondazione, che si occupa di questa particolare forma di cura del benessere del proprio piccolo fin dal 2012. Dopo il corso di aprile-maggio, Zoé apre le porte della propria sede, in corso Palladio 36 a Vicenza ad altre mamme, pronte a imparare l’arte di massaggiare il proprio bebè.

Il massaggio del bambino è un’antica tradizione presente nella cultura di molti paesi che recentemente è stata riscoperta e si sta espandendo anche nel mondo occidentale. Non una tecnica ma un modo di stare con il proprio bambino, entrando in contatto e comunicando con lui: ogni genitore può apprenderlo facilmente e adattarlo alle esigenze del bambino, fin da piccolo e durante le diverse fasi della sua crescita. I benefici sono numerosi: favorisce lo stato di benessere del bambino; stimola, fortifica e regolarizza il sistema circolatorio, respiratorio, muscolare, immunitario, gastro-intestinale e l’apparato sensoriale; rafforza la relazione genitore-bambino.

Il corso inizierà il 12 novembre e i posti a disposizione sono già esauriti. Se siete interessati a prenotarvi per il prossimo corso (in via di definizione la data di avvio), scrivete una mail all’indirizzo: info@fondazionezoe.it

Ho letto ed accetto i termini della Privacy policy