Un mese di incontri e consulenze per prendersi cura di sé.

Da qualche anno il mese di marzo è per la cittadinanza vicentina una preziosa occasione di cura di sé, grazie all’iniziativa “Star bene – Benessere e Psicologia”, una rassegna di appuntamenti dedicata al confronto, in primis con se stessi, per imparare a valorizzare le risorse di cui disponiamo per gestire al meglio l’emotività.
Gli incontri, organizzati da Assogevi, Associazione Gemme, Lidap e dall’ufficio scolastico di Vicenza, con il patrocinio del Comune, si svolgeranno nei centri civici 3 (villa Tacchi in viale della Pace 87) e 7 (via Rismondo 2) e toccheranno diversi temi, quali la gestione dell’ansia, della rabbia e del dolore ma anche il benessere individuale, le dinamiche nei rapporti di coppia, l’educazione dei figli e i cambiamenti dovuti all’età. L’iniziativa prevede inoltre la possibilità di usufruire di consulenze psicologiche gratuite prestate dagli stessi relatori, uno strumento per rispondere all’esigenza di una riflessione più approfondita.

Consulta la locandina con tutti i dettagli.
Ulteriori informazioni sono disponibili su:

www.comune.vicenza.it

www.assogevi.org