Dall’1 al 3 aprile a Vicenza arriva il Festival Città Impresa. Noi ci siamo. E voi?

Da venerdì 1 aprile a domenica 3 aprile Vicenza ospiterà la nona edizione del Festival Città Impresa.

Promosso dal 2008 da Venezie Post, testata periodica di economia e cultura ma anche luogo di incontro e dibattito tra le culture riformiste dell’area nord-orientale italiana, il Festival è luogo di dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporane: ogni anno, in primavera, accende i riflettori sulle città-impresa di tradizione palladiana che costellano la megalopoli delle Venezie, seguendo e interpretando le traiettorie di sviluppo e le grandi trasformazioni urbanistiche e antropologiche che attraversano il territorio e il produrre.

Oltre 40 eventi che vedranno opinion leader, imprenditori e attori della società civile farsi protagonisti del dibattito sui temi dell’economia, della politica e della cultura. Il programma della manifestazione è consultabile di seguito: PROGRAMMA.

Zoé, in qualità di partner del Festival, ospiterà alcuni incontri: questo l’elenco degli appuntamenti che si terranno in Fondazione, corso Palladio 36: