In questi giorni, Jace è all’opera in via dei Cappuccini a Vicenza per la realizzazione di un murales della superficie totale di 150 metri quadrati eseguito sul muro perimetrale esterno dell’ex stabilimento industriale di Zambon.

Jace non è semplicemente un writer ma è un artista di fama internazionale. Nel 1990 ha creato il suo primo Gouzou, il character che lo distingue e che inizia a dipingere in molti luoghi, principalmente in vecchie aree industriali o su manifesti pubblicitari. Oggi è possibile vedere Gouzou in vari Paesi del mondo quali Francia, Ile de la Reunion, Cina, Giappone, Stati Uniti e Brasile.

E da oggi anche in Italia a Vicenza.

La Fondazione Zoé – Zambon Open Education ha fortemente voluto questo progetto, convinta dell’importanza di riscoprire il valore dell’immaginazione utilizzando linguaggi contemporanei, che permettono di arrivare al maggior numero di persone, per ricominciare a sognare e, soprattutto, fare dei sogni un terreno di comune visione del futuro da costruire insieme.

JACE A VICENZA CON I SUOI GOUZOU

Ho letto ed accetto i termini della Privacy policy