18 novembre 2016 – Oxy.gen Milano

BOOKCITY MILANO è una manifestazione che si svolge dal 17 al 20 novembre 2016, durante la quale vengono promossi incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari sulle nuove pratiche di lettura, a partire da libri antichi, nuovi e nuovissimi, dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private, dalle pratiche della lettura come evento individuale ma anche collettivo. Anche Zoé aderisce al progetto e per farlo abbiamo invitato Gianfranco Damico a presentare il suo libro “Le emozioni sono intelligenti. Esercizi per allenare il cuore e la mente.”

Le emozioni sono un magnifico dono evolutivo di quella straordinaria comunità di circa 100.000 miliardi di cellule cooperanti di cui siamo fatti. Sono il modo per indicarci, attraverso modificazioni interne che sono innanzitutto fisiche, che qualcosa è importante per noi, per il nostro benessere, per i nostri obiettivi. E Gianfranco Damico ci aiuta a diventarne consapevoli.

Venerdì 18 novembre ore 18.30
Oxy.Gen
Via Campestre, angolo con via Meucci
20090 Bresso

Prenota QUI il tuo posto.

slide-bcm16