Da dicembre 2018 ad aprile 2019, alle ore 14.30
Fondazione Zoé – Corso Palladio 36, Vicenza

COLLOQUIO PER LA VALUTAZIONE DELLO STATO COGNITIVO

Una nuova iniziativa di Fondazione Zoé per prevenire l’invecchiamento cerebrale. A partire da dicembre 2018 fino ad aprile 2019, un appuntamento al mese con i medici dell’Ulss8 Berica per conoscere e valutare lo stato di salute del nostro cervello. Attraverso un test e un colloquio con gli esperti, sarà possibile favorire una maggiore conoscenza delle proprie competenze cognitive e individuare eventuali segnali d’allarme.
Prenotazione obbligatoria.