18 marzo 2017 – Fondazione Zoé
Corso Palladio 36, Vicenza

In un’epoca in cui il facile accesso al sapere è tanto una grande opportunità quanto una grande responsabilità, Zoé propone un incontro per approfondire il ruolo dei vaccini nella società contemporanea, affrontando dubbi, contraddizioni, pregiudizi e ostacoli che spesso attanagliano i genitori nel momento in cui devono scegliere per la salute dei propri figli.

Ne abbiamo parlato con ANDREA GRIGNOLIO, autore del libro «Chi ha paura dei vaccini?», una narrazione storica e analitica su questo importante tema di salute pubblica e con PAOLA BISSOLI, del Comitato Tecnico Scientifico del Progetto VaccinarSi in Veneto, che ha esposto la situazione epidemiologica locale e le politiche di vaccinazione della Regione Veneto. Modera la giornalista CINZIA ZUCCON.

Guardate le foto dell’incontro nella nostra galleria.
Se non avete potuto partecipare all’incontro, vi invitiamo a guardare il video completo sul nostro canale You Tube.

Zoé alla scoperta dei... VACCINI