Un intreccio di respiri

Nel 2013 Zoé decide di raccogliere in un unico volume gli spunti e gli arricchimenti che nel triennio 2010/2012 hanno orientato le diverse attività della Fondazione lungo il tema del RESPIRO. Dal 1° Concorso Fotografico Internazionale Fondazione Zoé, intitolato RESPIRANDO (BREATHING), fino alle tre edizioni di “VIVERE SANI, VIVERE BENE” che hanno sviluppato il tema attraverso lezioni, mostre, convegni, concerti, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche, incontri pubblici con personalità di spicco della cultura, della ricerca e dello sport.Nel libro, edito tramite la casa editrice Orthotes, “Un intreccio di respiri” possiamo riconoscere una delle ragioni che da sempre ispira il lavoro della Fondazione: promuovere nuove forme di comunicazione della salute. Un modo per ricordare e portare testimonianza di quanto è emerso in questi anni di incontri e manifestazioni che Zoé si è impegnata a rendere possibili, completando i percorsi intrapresi a partire dal respiro.
Per saperne di più, contattaci al numero 0444 325064 o scrivi a info@fondazionezoe.it