Le prospettive economiche, politiche e sociali per i prossimi sette anni.

Vicenza 2015 è le prima iniziativa editoriale di Zoé, un volume che raccoglie i risultati di un’indagine sul futuro economico, sociale, culturale della città di Vicenza, commissionato dalla Fondazione Zoé e presentato pubblicamente nel corso del Forum Vicenza 2015 il 24 Giugno 2008.
Grazie a una collaborazione con il Giornale di Vicenza, il volume è stato distribuito gratuitamente.
Questo ha permesso la diffusione allargata degli studi svolti e ha alimentato positivamente il dibattito nel corso del Forum.

Vicenza2015.pdf

copertina-palladio-1-fronte