Viaggio alla scoperta di Health & Quality Factory e Fondazione Zoé

Nell’ambito della XVI edizione della Settimana della Cultura d’Impresa promossa da Confindustria, Museimpresa organizza e promuove su tutto il territorio italiano un articolato calendario di eventi per vivere in prima persona, attraverso il patrimonio culturale custodito dai Musei e Archivi delle imprese, la storia del nostro Paese.
Anche Zambon e Fondazione Zoé partecipano con un doppio appuntamento sui territori di Bresso (MI) e Vicenza.
L’invito a Vicenza è per il 24 novembre alle 18.15 per una visita guidata alla scoperta di Health & Quality Factory, progettata dall’architetto Michele de Lucchi, un luogo di produzione ma anche di attività legate alla salute, alla scienza e all’innovazione. Verrà contestualmente presentata l’attività della Fondazione Zoé – Zambon Open Education-, simbolo del profondo legame tra Zambon e il territorio vicentino.
In apertura è offerto un aperitivo nell’innovativo Zbuilding.