Trasparenza

In relazione all’informativa obbligatoria ai sensi dell’art. 1 commi 125-126-127 della Legge 4 agosto 2017, n. 124: “Legge annuale per il mercato e la concorrenza” Fondazione Zoé pubblica le informazioni relative a sovvenzioni‚ contributi‚ incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere di importo pari o superiore a 10.000 euro ricevuti dalle pubbliche amministrazioni o da  soggetti di cui all’articolo 2-bis del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, nonché con società controllate di diritto o di fatto direttamente o indirettamente da pubbliche amministrazioni nel corso del 2017.

Elenco delle sovvenzioni pubbliche:

Di seguito l’elenco degli spazi messi a nostra disposizione gratuitamente dal Comune nell’anno 2017, con relativa quotazione del valore.

Spazi utilizzati                                       Data                                      Valore della prestazione

Tempio di Santa corona                           14-15/10/17                           senza quotazione

Loggia del Capitaniato                              15/10/17                                 senza quotazione

Teatro Comunale, Sala grande                16/10/17                                 € 3.860