Trasparenza

In relazione all’informativa obbligatoria ai sensi dell’art. 1 commi 125-126-127 della Legge 4 agosto 2017, n. 124: “Legge annuale per il mercato e la concorrenza” Fondazione Zoé pubblica le informazioni relative a sovvenzioni‚ contributi‚ incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere di importo pari o superiore a 10.000 euro ricevuti dalle pubbliche amministrazioni o da  soggetti di cui all’articolo 2-bis del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, nonché con società controllate di diritto o di fatto direttamente o indirettamente da pubbliche amministrazioni nel corso del 2017.

Di seguito l’elenco degli spazi messi a nostra disposizione gratuitamente dal Comune di Vicenza nell’anno 2018, con relativa quotazione del valore:

Spazi utilizzati                                       Data                                  Valore della prestazione

Tempio di Santa corona                           13-14/10/18                      senza quotazione
per “Concerto del Risveglio”

Loggia del Capitaniato                              mar e ott 2018                 senza quotazione
per mostra “La Mente e il
suo Cervello” (dal 9 al 26 marzo)
e per laboratori (14 ottobre)
“Il cervello: la fabbrica dei sensi”

Teatro Astra                                                 21/10/18                           € 180 (iva inclusa)
per spettacolo teatrale

Cinque per mille

Il totale delle somme percepite a titolo di cinque per mille nel 2018 (con riferimento all’anno 2016) è pari a € 3897.94.