Fondazione Zoé

Chi siamo

Consiglio di amministrazione

Presidente: Elena Zambon
Consigliere: Peter Heilbron
Consigliere: Luca Liistro
Consigliere: Veronica Notarbartolo Marzotto
Consigliere: Chiara Zambon
Consigliere: Margherita Zambon

 

Comitato scientifico


Maria Giovanna Ruberto

Docente di Bioetica presso più facoltà dell’Università di Pavia Maria Giovanna Ruberto è specialista in Medicina interna, è professore associato di Bioetica presso l’Università degli Studi di Pavia e direttore del Centro interdipartimentaledi Bioetica. É socia delle maggiori società scientifiche internazionali di Bioetica e del Forum europeo per le Good clinical practice (EFGCP). I suoi ambiti di ricerca sono l’etica narrativa, la nanoetica e in generale l’etica delle nuove tecnologie.


Cristiano Seganfreddo

Innovatore e imprenditore creativo. È attualmente direttore di Progetto Marzotto e direttore artistico di Krizia. Editorialista per quotidiani e magazine italiani. Lavora come consulente strategico e artistico per numerosi gruppi internazionali della moda e del design.


Giuseppe Varchetta

Psicologo dell’organizzazione di formazione psico-socioanalitica, socio fondatore e past president di Ariele, dopo una lunga esperienza nell’area della formazione, dello sviluppo organizzativo e della gestione del personale, è stato professore a contratto presso l’Università Statale Bicocca di Milano, dove collabora come cultore della materia.

 

 Direzione

Segretario generale: Luca Primavera

  Organigramma

Senior Advisor: Giancarlo Toson
Organizzazione: Chiara Bisin
Fundraising: Erika Tibaldo
Senior consultant Vivere sani, Vivere bene: Consuelo de Gara, Rita Larocca
Volontariato: Giuseppe Fracasso