A Vicenza un mese di incontri e consulenze gratuiti che insegnano il prendersi cura di sé.

L’evento Star bene – Benessere e Psicologia, organizzato da un gruppo di psicologi – psicoterapeuti con il patrocinio del Comune di Vicenza e il partenariato di Assogevi, Associazione Gemme, Lidap e dell’ufficio scolastico di Vicenza, è alla seconda edizione e si svolge nel mese di marzo 2014 a Vicenza.

L’iniziativa consiste in una serie di incontri gratuiti rivolti alla cittadinanza su tematiche connesse al benessere e sulla possibilità di usufruire di consulenze psicologiche individuali, di coppia e familiari, gratuite.

L’obiettivo degli incontri è favorire il confronto e la riflessione personale e di gruppo su argomenti che spaziano dallo star bene nelle diverse fasi della vita, alla gestione delle molteplici sfide evolutive come genitore, come coppia, come individuo, nel rapporto con se stessi e con gli altri.
È un’occasione per confrontarsi sul benessere individuale, sulla comunicazione efficace, sulla gestione dell’ansia, sui rapporti di coppia, sul rilassamento e le tecniche affini, sull’educazione dei figli e le relazioni d’amore. Tutto ciò e molto altro nella prospettiva di sviluppare modalità e strategie alla ricerca di risorse personali e professionali per affrontare la vita quotidiana.

In allegato la locandina con tutti i dettagli: LOCANDINA STAR BENE

Utleriori informazioni sono disponibili su: