Che rapporto c’è tra le persone e la salute? Perché alcuni sembrano vivere bene e altri no? Immaginatevi un viaggio la cui destinazione è la Salute delle Relazioni. Un viaggio che parte da una domanda: come contribuiscono le relazioni, con noi stessi e con gli altri, a migliorare la nostra salute?

Questo è il tema guida della 6^ edizione di Vivere sani, Vivere bene. In un’atmosfera spontanea e informale, nei luoghi più affascinanti di Vicenza, sociologi, medici, esponenti della politica e dell’economia, scrittori e artisti dialogano e si confrontano con il pubblico. Oltre quaranta ospiti: da Ilvo Diamanti a Philippe Daverio, da Antonio Rossi a Fabio Picchi, fino a Gioele Dix, Gene Gnocchi, Carmen Lasorella. Un viaggio cui tutti possiamo partecipare.

Dal 13 al 22 ottobre, Vicenza si animerà di incontri, lezioni, spettacoli teatrali, laboratori e concerti. Il programma completo è scaricabile tra gli allegati e lo potete consultare al sito www.viveresaniviverebene.it

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLA NOSTRA RASSEGNA SONO GRATUITI. L’INGRESSO È CONSENTITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI. È CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE.
La prenotazione è valida sino a 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento. Poi il posto sarà considerato libero. È pertanto necessario giungere in loco con almeno 20 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato in programma. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Come prenotare:

1. attraverso il sito dedicato