Home Page / ATTIVITÀ / Eventi / Benvivere e società. Fermate le attese!

Benvivere e società. Fermate le attese!

Gene Gnocchi

18/10/2014

Dotato d’ironia tagliente, calciatore, avvocato, comico surreale. Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, ci svela il potere dell’attesa. Perché arrivare in anticipo agli appuntamenti, nel mondo che ci bombarda di stimoli e informazioni, serve a migliorare le relazioni. E riscoprire il valore delle attese aumenta il benessere nostro e di chi ci sta intorno.

Gene Gnocchi

Gene Gnocchi è laureato in Giurisprudenza inizia la sua carriera di attore e comico debuttando allo “Zelig” di Milano nel 1989. La prima partecipazione televisiva nella trasmissione “Emilio” a cui seguono molte altre tra cui “Quelli che il calcio”, “Artù”, “Gnok Calcio Show”, “L’Almanacco del Gene Gnocco”. Tra gli spettacoli teatrali da lui scritti e interpretati ricordiamo “La responsabilità civile dei bidelli durante il periodo estivo”, regia di Asatiani Karmov ; “La Constatazione amichevole nei tamponamenti tra mietitrebbie”, regia di Gerad Livon; “La vita condominiale di Johnny Depp” Regia di Paolo Billi. Tra le sue pubblicazioni Sistemazione provvisoria del buio e Il mondo senza un filo di grasso.