Home Page / ATTIVITÀ / I nostri relatori / Giovanni Siri

Giovanni Siri

Attualmente in pensione dall’insegnamento di Psicologia e già professore di Psicologia della Comunicazione e di Psicologia dei Consumi all’Università Cattolica, di Genova, IULM e S. Raffaele, Giovanni Siri svolge attività di consulenza scientifica e strategica presso Aziende e Istituzioni su scenari e trend socioculturali e sulla dinamica dei consumi. Ha fatto parte del Comitato Scientifico della Fondazione Zoé.

Comunicare la salute. Istruzioni per l’uso. Dibattito e presentazione del libro “La comunicazione della salute. Un manuale”

Il libro "La comunicazione della salute. Un manuale" è stato presentato in anteprima il 3 ottobre 2009 a Vicenza, nell'ambito di una due giorni dedicata al tema della cura e degli stili di vita, dal titolo "Vivere sani, vivere bene", organizzata dalla Fondazione Zoé.

Cura della salute

Videolezione del professor Giovanni Siri, già membro del Comitato Scientifico di Fondazione Zoé.

Comunicazione nell'azienda ospedaliera