Concorso fotografico Internazionale Fondazione Zoé

Il Concorso Fotografico Internazionale Fondazione Zoé nasce nel 2011 dalla collaborazione con i due circoli Fotoclub Il Punto Focale e Circolo Fotografico Vicenza con l’obiettivo di occuparsi di comunicazione della salute in un modo diverso, attraverso le immagini. Tutti i fotoamatori e fotografi del mondo sono chiamati a interpretare attraverso l’arte fotografica un tema che cambia di edizione in edizione. Il concorso è a cadenza biennale e fin dalla prima edizione è patrocinato dalla Fiap – Federation Internationale de l’Art Photographique e della Fiaf – Federazione italiana associazioni fotografiche.

Di seguito potete consultare le pagine delle diverse edizioni: