13-15 settembre 2019, Treviso

Fondazione Zoé rinnova la partnership con l’iniziativa Alzheimer Fest, di cui è presidente e ideatore il giornalista Michele Farina e partner scientifico l’Associazione Italiana di Psicogeriatria. Dopo l’Opera sonora Ricorde del 2018, quest’anno Fondazione Zoé ha collaborato alla realizzazione del cortometraggio  “Signore delle Cime”, il primo del progetto ImprovvisaMente, realizzato da Miscele d’Aria Factory con il dono di Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura.

AlzheimerFest è una festa aperta a tutti: sani e meno sani, è la possibilità di incontrarsi, essere se stessi, non sentirsi soli nelle difficoltà: perché l’Alzheimer e le altre forme di demenza non tolgono di mezzo la vita.

Visita il sito www.alzheimerfest.it