5 luglio Fondazione Zoé

La riforma del sistema socio-sanitario veneto ha introdotto delle innovazioni strutturali con la costituzione dell’Azienda Zero, la drastica riduzione delle ULSS da 21 a 9 e un assetto organizzativo degli ospedali secondo la logica “hub and spoke”. Alle grandi innovazioni previste in ambito ospedaliero si dovranno collegare altrettante innovazioni sul territorio e sulla prevenzione, importanti non solo per gli “addetti ai lavori” ma anche per la cittadinanza. Zoé propone un incontro di approfondimento sulle criticità del modello proposto e sugli aspetti più urgenti che, come pazienti e non, dovremo affrontare nei prossimi mesi.

A parlarne in Fondazione Zoé, corso Palladio 36 a Vicenza, mercoledì 5 luglio alle ore 18:

Domenico MANTOAN, Direttore Generale Sanità Regione Veneto
Giovanni PAVESI, Direttore Generale ULSS 8 Berica
Arianna COCCHIGLIA, Consorzio Arsenal
Giampietro STEFANI, Medicina di Gruppo Integrata Valle del Chiampo
Giampaolo STOPAZZOLO, Direttore Distretto Ovest ULSS 8 Berica

Introduce Luca PRIMAVERA, Segretario Generale Fondazione Zoé
Modera Luca ROMANO, Direttore Local Area Network

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.
Consigliata la prenotazione: REGISTRAZIONE

Per informazioni: 0444 325064 o info@fondazionezoe.it